Caro Concittadino,
se non vuoi respirare e far respirare ai tuoi figli i gas di scarico dei 40.000 tubi di scappamento che transiteranno ogni giorno sulla nuova Valsugana, aiutaci anche tu!
Abbiamo messo a punto le “Osservazioni allo Studio di Impatto Ambientale” e le abbiamo inviate ai Ministeri competenti per bloccare la Nuova Valsugana. A supporto, abbiamo raccolto e inviato oltre 2000 firme, ma si può ancora fare molto!
Se non l’hai ancora fatto, firma anche tu e coinvolgi le persone che conosci. Dobbiamo fare in modo che capiscano che siamo in tanti ad opporci a quest’opera, e non uno sparuto numero di persone.
Qui sotto troverai il modulo di raccolta firme: firmalo e fallo firmare ai tuoi famigliari e conoscenti. Poi invialo via posta in Via Bortoli n. 31 a Romano d’Ezzelino (VI), oppure scannerizzalo e invialo via mail a valsuganaromano@gmail.com.
Solo così potremo far pesare la nostra idea in maniera decisa!
Comitato Valsugana a Romano
3 Comments
-
Siamo arrivati ad un soffio delle 2.000 firme e vorremmo raggiungere l’obiettivo.
Fateci l’ultima bella sorpresa: inviateci altre firme entro domenica prossima e così possiamo far pesare di più le nostre idee!
-
Pensavo di mettere il vostro logo sul nostro sito con il vostro link per dar modo ai nostri visitatori di conoscere il vostro blog. Cosa ne pensi?
-
Author
Buon giorno, grazie per l’interesse. Potrebbe fornirci il link del suo sito così capiamo?
-